Il Principe

I 5 SENSI NELLA RISTORAZIONE

BENVENUTO 2022!

Capodanno 2021 – il 1º gennaio segna l’inizio di un nuovo periodo, dedicato al riepilogo dell’anno appena trascorso.
Molti lo considerano anche un’occasione per fare dei buoni propositi per il nuovo anno..

Il menu

Natale 2021 – “Non c’è nulla di più triste in questo mondo che svegliarsi la mattina di Natale e non essere un bambino.” 
Qui è tutto pronto.. venite a festeggiarlo con noi..
Vi aspettiamo!

MERRY CHRISTMAS

Sapori, colori e profumi del nostro territorio

Il Principe propone per tutti  i suoi Clienti il meglio della cucina locale rivisitata con estro e cura nei minimi dettagli, facendo attenzione a mantenere un’alta qualità degli ingredienti.
L’obbiettivo principale è far trapassare la storia dei nostri prodotti attraverso profumi e la passione che mettiamo ogni giorno.
Le più gustose specialità Piemontesi come i Plin, la Salsiccia di Bra, gli gnocchi al Castelmagno, il tartufo bianco di Alba, le nocciole, i formaggi e i famosi vini delle Langhe faranno da base alle preparazioni del nostro Chef, che con estro e fantasia rielaborerà ogni piatto fino a renderlo un’esperienza unica.
Il Tartufo – Quando l’espressione “immergersi in un territorio” acquista un senso. Scopri i piatti o direttamente il menu interamente dedicato al Tartufo Bianco d’Alba.

TARTUFO BIANCO D'ALBA

NOZZE E RICEVIMENTI

Per le vostre nozze, la sala Granda offre con i suoi 250 posti uno scenario romantico, luminoso ed accogliente. Durante la bella stagione l’aperitivo a buffet, compreso in ogni nostro pacchetto, verrà allestito nel giardino esterno, attrezzato con sedie, tavolini e gazebo.

Dal menu ai fiori, dall’intrattenimento al servizio.. tutto verrà deciso a tavolino con gli Sposi, cercando di ricreare il sogno del Giorno perfetto.