Il Principe

E’ Pasqua ogni volta che ridi dopo aver pianto.

Ogni volta che rinasci dopo aver creduto di esser morto.

Ogni volta che perdoni un amico, che canti in macchina e che ti piaci ancora.

E’ Pasqua quando pensavi di non farcela.
E invece vivi, malgrado tutto.

Pasqua 2022

161131420797f7a6e11d1dee6879a116fae548fea1

I 5 SENSI NELLA RISTORAZIONE

Sapori, colori e profumi del nostro territorio

Il Principe propone per tutti  i suoi Clienti il meglio della cucina locale rivisitata con estro e cura nei minimi dettagli, facendo attenzione a mantenere un’alta qualità degli ingredienti.
L’obbiettivo principale è far trapassare la storia dei nostri prodotti attraverso profumi e la passione che mettiamo ogni giorno.
Le più gustose specialità Piemontesi come i Plin, la Salsiccia di Bra, gli gnocchi al Castelmagno, il tartufo bianco di Alba, le nocciole, i formaggi e i famosi vini delle Langhe faranno da base alle preparazioni del nostro Chef, che con estro e fantasia rielaborerà ogni piatto fino a renderlo un’esperienza unica.
Il Tartufo – Quando l’espressione “immergersi in un territorio” acquista un senso. Scopri i piatti o direttamente il menu interamente dedicato al Tartufo Bianco d’Alba.

TARTUFO BIANCO D'ALBA

NOZZE E RICEVIMENTI

Per le vostre nozze, la sala Granda offre con i suoi 250 posti uno scenario romantico, luminoso ed accogliente. Durante la bella stagione l’aperitivo a buffet, compreso in ogni nostro pacchetto, verrà allestito nel giardino esterno, attrezzato con sedie, tavolini e gazebo.

Dal menu ai fiori, dall’intrattenimento al servizio.. tutto verrà deciso a tavolino con gli Sposi, cercando di ricreare il sogno del Giorno perfetto.